Viaggi di gruppo

Mese di riferimento: Aprile 2020 Durata: 3 giorni

Tre giorni da vivere nella tranquillità del Lago D'orta,  inizieremo il nostro tour raggiungendo l'Isola di San Giulio con battello, pranzeremo in ristorante, nel pomeriggio visiteremo l'isola che vanta una storia millenaria. Finita la nostra visita torneremo attraverso il battello ad Orta, cittadina fra i 100 borghi più belli d'Italia, con una visita all'antico centro medievale. 
Nel nostro secondo giorno partiremo per Varallo Sesia, incontreremo la guida e saliremo in funivia al complesso monumentale del Sacro Monte. Tempo libero a disposizione per una passeggiata lungolago oppure  escursione facoltativa con Trenino Turistico  alla Rocca di  Madonna del  Sasso , una terrazza panoramica posizionata a picco sul Lago D’Orta.
Infine nel nostro ultimo giorno, per non farci mancare niente, visiteremo Arona dove si cela la seconda statua  al mondo visitabile all’interno e per pranzo proseguiremo per Ghemme, zona dei  vigneti, per una degustazione di vini  accompagnati da un tagliere di prodotti tipici di ottima qualità a Km 0.

Per maggiori informazioni scarica il programma dettagliato. 
 


  pasqua sul lago d'orta.pdf
Vedi tutti i viaggi